Sogno

Il teatro è un porto sicuro quando tutto si fa scuro. 

È luce calda di conforto mai accecante. 

È emozione inebriante, è un appiglio saldo per non precipitare nel vuoto. 

Il teatro è un porto sicuro quando tutto si fa scuro. 

È luce calda di conforto mai accecante. 

È emozione inebriante, è un appiglio saldo per non precipitare nel vuoto. 

È conoscenza e ignoto. 

Il teatro è presenza e concentrazione, 

È delicata intenzione. 

È connessione con le emozioni altrui. 

È vestirsi di panni che non sono i tuoi. 

È essere chi vuoi, senza il timore dei giudizi velenosi della gente. 

È avere ben chiaro il tuo personaggio in mente. 

È compromettersi restando integri.

È potenza ed eleganza. 

È sondarsi dentro, toccando le dolorose corde del passato, dando loro una nuova forma, una forma che sappia d’arte, perché vedi, il mio personaggio non è solo una parte. 

Il teatro è una tenda nera di velluto morbido, un parquet caldo. 

È guardare con coraggio negli occhi gli spettatori sconvolti, é buttare tutta la voce fuori. 

È trovare una variazione. 

È il cuore in un tumulto d’emozione.

È l’agitazione dietro le quinte. 

È piangere per la tensione. 

È generosamente donare se stessi, senza mai scendere a compromessi. 

È nostalgia del viaggio terminato. 

È  il personaggio che un pezzo di cuore ti ha occupato. 

Il teatro è gioia che ti riempie il cuore e poi trabocca. 

Il teatro è un’arte sacra e non si tocca!

Il teatro è tutto ciò che potrei essere. 

Un palco, una luce che illumina ed i miei compagni.

Il teatro che mi accompagna da anni. 

Il teatro è tutto ciò di cui ho bisogno…è il mio Sogno

 

Micaela Luppino

 

Teatro dell’Armadillo-Rho (Mi)

per saperne di più sul Teatro dell’Armadillo ed i suoi corsi 2017\2018: http://www.teatrodellarmadillo.it/

Tutti i diritti riservati a: Alessandra Deluca

TEATRO A

Lascia un commento